Siracusa, "Emozione no, ma che bella la luce pura del Teatro Greco". Si alza il sipario con "Elettra" di Lavia

Non c'è alcuna emozione, ma la consapevolezza di andare in scena in un luogo dalla luce magica. Queste le sensazioni di Gabriele Lavia, regista di Elettra di Sofocle a poche ore dall'inizio della 52a edizione degli spettacoli classici Inda al Teatro Greco. (Siracusa News.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' questa la richiesta degli avvocati Gaetano Armao e Bartolo Iacono che depositeranno il prossimo 2 giugno, il ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar del... Annullamento del D.P.R. (RagusaTG)

“Il decoro delle scuole di Ardea oramai è un’utopia – scrivono in una nota stampa – Questa mattina The post... Succede ad Ardea, e a segnalare il problema Walter Giustini di Fare! Con Tosi – Litorale Sud Roma e Marco Boni di Noi con Salvini Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Tremila persone hanno assistito ... Il cinquantaduesimo ciclo di spettacoli classici al Teatro Greco di Siracusa si è aperto ieri sera con il successo ottenuto dall'opera messa in scena da Gabriele Lavia. (Adnkronos)

Al Teatro Greco è andata in scena Elettra di Sofocle, per la regia di Gabriele Lavia, attento osservatore, in piedi, a controllare ogni singolo dettaglio del suo spettacolo (in foto).Così Lavia torna a Siracusa, dopo lo straordinario Edipo Re di 16 ... (Rosa Rossa)

Delicious Digg Facebook Google... Anche questa sera il consiglio comunale di Siracusa è andato a vuoto per mancanza del numero legale. (Nuovo Sud)

Il regista, per sua abitudine, “diserta” la prima dei suoi spettacoli. E così sarà anche per Alcesti. (SiracusaOggi.it)