Ebola, scoperto un caso sospetto in Svezia

Il Messaggero SALUTE

Sospetto caso di Ebola in Svezia. Un ospedale di Stoccolma sta procedendo agli accertamenti. Se i timori venissero confermati si tratterebbe del primo contagio del virus in Europa. Un uomo che di recente è stato in un Paese considerato a rischio è stato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo hanno annunciato le autorità sanitarie regionali di Stoccolma. Il paziente, un uomo, era stato ricoverato al rientro da una ... (TicinOnline.ch)

La persona, che è stata messa in isolamento, presenterebbe i sintomi tipici del virus. "Per il momento si tratta solo di un caso sospetto", rendono noto le autorità locali. (TicinOnline.ch)

“I campioni raccolti sono stati analizzati e ora possiamo concludere che non vi è alcun segno che il ... (Italiaglobale.it)

A diffondere la notizia le autorità sanitarie locali. (The Blazoned Press)

STOCCOLMA – Un primo caso sospetto di ebola in Europa: è stato segnalato in Svezia, dove una persona è stata messa in isolamento perché mostra i sintomi tipici del virus che ha già fatto migliaia di morti in Africa centrale, in particolare in Liberia, Nigeria, ... (Blitz quotidiano)

Da quanto riferito è stato completamente isolato un reparto speciale di un ospedale in questa zona, ma pare non ... (InfoOggi)