«È ora di perdonare Luciano Moggi» Parola di Agnelli

La Nuova Ferrara SPORT

Juve, il presidente attacca l'Inter: «Nessuno pagò come noi» E all'ex ds: «È nella nostra storia». Stasera la sfida alla Lazio. 22 novembre 2014. TORINO. Da una parte Luciano Moggi e Calciopoli, dall'altra la Lazio e il Malmoe. Juventus sospesa tra passato e ... (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste il post scritto da Zuliani su Facebook: “E come al solito il media italiano traduce ed interpreta a modo suo le parole... (JuveNews24)

Andrea Agnelli venerdì era tornato sull'argomento Calciopoli, alla Triennale di Milano, ammettendo le colpe dell'ex dirigenza della Juventus: "Si può anche perdonare Luciano Moggi", aveva dichiarato, sottolineando come secondo lui fu solamente la ... (Sportal)

Così Luciano Moggi all’ANSA, dopo il “perdono” del presidente della Juventus per le vicende di Calciopoli. “Ringrazio Andrea Agnelli, ma di perdono non ne ho bisogno. (JuveNews24)

Juventus ennesimo atto. L'apertura di Andrea Agnelli di venerdì con la frase: “Luciano Moggi rappresenta comunque una parte importante della nostra storia. (Il Calcio Magazine)

Con un semplice tweet Luciano Moggi ringrazia e risponde ad Andrea Agnelli, presidente della Juventus, che ieri a Milano aveva così commentato la presenza dell'ex dg allo Juventus ... (LaPresse) - "Belle parole ma niente da farmi perdonare". (LaPresse)

“Belle parole ma niente da farmi perdonare”. (Il Fatto Quotidiano)