TOD'S sfilata moda uomo Tod's Milano Fashion Week 2022. Tutte le foto!

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Chiapponi rende questa idea partendo dalla costruzione di una collezione che nasce per «rendere elegante l’idea stessa dello sportswear» dice presentando il video girato in una location che rappresenta un’altra delle eccellenze italiane, l’architettura, ma quella nuova progettata e costruita per Cantina Petra in Toscana dall’architetto Mario Botta

Tod's collezione uomo primavera/estate 2022. . Ricercare le condizioni per scrivere un racconto dell’Italia e delle sue eccellenze allargando le possibilità lontane dagli stereotipi: Walter Chiapponi ha un’idea chiara in mente con la quale ha costruito la collezione maschile di Tod’s per la primavera estate del 2022. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sono diversi gli elementi che hanno riportato oggi l'attenzione degli investitori. A piazza Affari nuovo rally di Tod's, che nell’ultima seduta della settimana segna la migliore performance della borsa milanese. (Milano Finanza)

Probabilmente l’effetto delle 3 streghe ha contribuito a spingere gli operatori alle vendite. La giornata di Piazza Affari è partita subito in calo (Proiezioni di Borsa)

Tra rolling e chiusure di posizioni il mercato finisce spesso per surriscaldarsi, e a Piazza Affari, dove buona parte delle società del listino principale sono finite in rosso, è soprattutto Tod’s a capitalizzare la ricalibratura delle strategie da parte degli investitori. (Money.it)

Che, per esempio, non basta soltanto conservare e restaurare ma va costruito il nuovo. Una visione eccentrica dell’eleganza soltanto per chi è abituato a non muoversi all’interno delle categorie per cui formale, sportswear e tailoring non devono mischiarsi, sovrapporsi o contaminarsi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La competizione globale impone che i brand del lusso italiano entrino a giocare in squadre poliedriche che possano produrre valore di sistema Costruita ad arte da Luca Cordero di Montezemolo, legato da un sodalizio di amicizia e d’affari con Diego Della Valle, patron del brand di moda marchigiano. (Nicola Porro)

«Questa stagione ho trovato più importante che in altre l'incontro dell'uomo con la natura rappresentato in questi ragazzi di 5 nazionalità diverse che si incontrano in Toscana» racconta lo stilista Walter Chiapponi. (La Verità)