Villas Boas è il futuro "E' già della Roma"

La Repubblica SPORT

Dal Portogallo danno per certo l'arrivo del tecnico sulla panchina giallorossa. Baldini non si arrende e vuole convincere Luis Enrique a cambiare idea e..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Con il pareggio colto ieri nel pantano del “Bentegodi” contro il Chievo Verona, la Roma di Luis Enrique ha ormai ridotto a zero le chanches di ottenere un posto per le prossime coppe europee. (Calcioline)

"L'ex allenatore del Porto e del Chelsea, è dato, da ambienti vicini ai vertici della Roma, come futuro tecnico della squadra giallorossa per la prossima stagione", scrive il quotidiano 'A Bola'. (Articolotre)

Proprio per questo, la Roma sta cercando un nuovo allenatore che, a quanto pare, sarà sempre straniero. (Altopascio.info)

Il refrain che Luis Enrique ripete da giorni, inizia a definire uno scenario chiaro. ”Ho scelto il mio futuro al cento per cento, saprete tutto a fine stagione”. (PianetAzzurro)

Queste le parole di Carlos Goncalves, agente di Villas Boas, ai microfoni dell'emittente radiofonica. “Per ora non posso confermare le voci di queste ore sul presunto accordo tra Villas Boas e la Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)

LUIS ENRIQUE HA GIÀ SCELTO - Il chiodo fisso di Franco Baldini è convincere Luis Enrique a superare il momento di sconforto e restare a Roma per ... (Virgilio)