Addio tasti funzione: Apple lancia i nuovi MacBook Pro con Touch Bar

Apple ha appena presentato la nuova linea di MacBook Pro, dopo quattro anni senza grandi cambiamenti al portatile di punta del gruppo. La novità più importante è Touch Bar, un piccolo schermo Retina che sostituisce i tasti funzione nella parte alta ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, notebook attesi da tempo e dotati della tanto anticipata Touch Bar, una barra touchscreen che sostituisce i tasti funzione della tastiera e integra anche il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID ... (Tecnocino)

Apple lancia il nuovo MacBook Pro in due versioni, 13" e 15": la vera novità è la Touchbar, una barra OLED multifunzionale che si adatta alle applicazioni mostrando nuovi comandi e scorciatoie. (DDay.it - Digital Day)

Dopo una lunga partnership tra Apple e Nvidia, il nuovo MacBook Pro 15 "switcha" su una GPU AMD Radeon Pro 400 che sembrerebbe donargli il 130% in più di potenza grafica rispetto alla precedente generazione. (Notebook Italia)

Valerio ... Il catalogo Apple ospita da oggi alcuni nuovi Macbook, che si affiancano ai modelli già esistenti. (Tom's Hardware)

MacBook Pro di Apple. (Channelbiz IT)

I prezzi partiranno da 1799 dollari e 2399 dollari. (Notebook Italia)