Ilva, partono i ricorsi per ingiunzione

Inchiostro Verde ECONOMIA

ILVA NUOVA TARANTO – Lo scorso 26 luglio alcune ditte operanti nell'indotto dell'Ilva, insieme ad alcune società fornitrici del siderurgico, hanno depositato ricorsi per ingiunzione per il mancato pagamento delle fatture da parte dall'Ilva: e molte altre ... (Inchiostro Verde)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) - Cernobbio (Co), 5 set 2014 - Ci sono diversi investitori esteri interessanti all'impianto Ilva di Taranto. (Agenzia di Stampa Asca)

Cosi' ha dichiarato il commissario ... L'Ilva e' un impianto efficiente e cosi' riteniamo di poter trovare un acquirente all'altezza". (Borsa Italiana)

TARANTO – Lo stabilimento Ilva di Taranto attualmente viaggia con una produzione di 19.500 tonnellate di acciaio al giorno. E' quanto emerso nel corso di una riunione tra la dirigenza aziendale e i segretari di Fim, Fiom, Uilm e Usb di Taranto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha affermato Piero Gnudi, Commissario straordinario dell'Ilva, a margine del Forum Ambrosetti in corso a Cernobbio, in merito all'interesse di investitori esteri per il polo ... (Corriere della Sera)

Un futuro indiano si prospetta per l'Ilva. (Milano Finanza)

"Abbiamo riscontrato un forte ... C'è un forte interessamento da parte degli investitori esteri per l'Ilva di Taranto e questo è motivo di ottimismo. (Milano Finanza)