Il Dottor House arriva a Bologna e suona il blues al Manzoni

Il Dottor Gregory House, al secolo Hugh Laurie, sarà in concerto al Teatro Manzoni. Eh si, la musica è la seconda passione dell'attore inglese che interpreta un medico geniale, ma con un insopportabile, quanto affascinante caratteraccio. Uscito dal Princeton ... (BolognaToday)

Su altri giornali

Molti gli spettatori e tanta freschezza da parte degli interpreti. Al Globe Theatre della Capitale avete ancora la possibilita’ di assistere allo spettacolo di Romeo e Giulietta diretto da Gigi Proietti. (La Prima Pagina)

Dopo Parigi e Zurigo, svestiti i panni del Dr. (Giornale di Sicilia)

L'ha costruita un appassionato danese spendendo 75 mila dollari (Corriere della Sera)

Promette: "Non mi fermo qui, tra due anni altra laurea". Un esame di laurea appassionante e vissuto sul filo dell’emozione e dei ricordi, che gli ha consentito di conseguire il titolo di dottore in Storia con il voto di 105/110,... (Infomessina)

La deep house di Dennis Ferrer e le inconfondibili sonorità latine di Philippe Cohen Solal saranno le punte di diamante delle prossime date del Nabilah Summer Festival (Cultura e Culture)

È uno dei primi concetti chiave con cui il neo rettore dell’Università di Messina, prof. “Voi avete scelto di intraprendere un mestiere diverso”. (Infomessina)