Il pentito accusa: «È il killer di Corsico»

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - Potrebbe esserci un tassello in più da aggiungere alla carriera criminale del latitante Rocco Trimboli, 45 anni, arrestato nelle scorse ore in Calabria. Lui, originario di Platì in provincia di Reggio Calabria, ha sempre goduto di appoggi a ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ed il rispetto da parte dei capi delle altre cosche di 'ndrangheta se lo stava conquistando gestendo affari in Piemonte e Lombardia dalla Locride, dalla quale non si era mai spostato. (Corriere Canadese)

Reggio Calabria, 24 apr. (Adnkronos/IGN)

L'operazione è stata condotta a Casignana, piccolo comune della Locride, dai carabinieri del Comando Provinciale di ... (Lettera43)

Arrestato un altro uomo di spicco delle Ndrine.Rocco Trimboli, latitante a quanto pare è inserito nella lista dei latitanti piu' pericolosi del ministero Interno I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, il Ros e lo squadrone eliportato ... (Mediterranews)

Implicato nell'inchiesta Minotauro della procura di Torino, viene indicato da un collaboratore di giustizia come l'assassino di Pasquale De Marco, ammazzato a colpi di 7,65 il 28 ottobre 1991 a Corsico Un ... (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 24 APR - I carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, del Ros e dello squadrone Cacciatori hanno catturato a Casignana, piccolo comune della Locride, il latitante Rocco Trimboli, di 45 anni, detto ''Piseia''. (L'Unità)