2015, Jovanotti, Drake e Rihanna al top: tutti i numeri di Spotify

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanott i, è l'artista più ascoltato in Italia su Spotify nel 2015. È quanto emerge dalla classifica "Year in Music" della..... (La Repubblica)

Su altri media

Questi sono i tre principali ingredienti del nuovo tour "LorenzoPalasport2015-16" di Jovanotti e probabilmente è da questi tre elementi che arriva il suo straordinario successo. Cherubini sta girando l'Italia e ... (Excite Italia)

Un cantante bravissimo, amatissimo dai suoi fans perché è uno di quelli che sul palco non si risparmia, dà cuore ed anima per ripagare il pubblico che gli ha fatto l'onore di assistere ai suoi concerti, e gli stessi fans cantano ininterrottamente tutte ... (Veb)

E ieri sera è stata la volta del Forum d'Assago. La prima data milanese di Lorenzo è sold out, lui appare in forma smagliante: diverte e fa sognare. (Excite Italia)

Che cos'è un concerto? Un luogo, una città, un'esperienza irripetibile e mai uguale a sé stessa… un concerto è l'incarnazione della musica è un rituale collettivo in cui la gente si riunisce in nome di una passione comune. (GingerGeneration.it)

Mediolanum Forum, Assago (Milano), 27 novembre 2015. Il tour 2015-2016 di Jovanotti sbarca a Milano. (Onstage)

Io sono una delle sette storie del film, diciamo quella che rende possibile le altre». «Volevo raccontare un pezzo di umanità, il punto di vista di chi viene a un mio concerto. (il Giornale)