Sundance 2016: The Birth of a Nation premiato sia dal pubblico che dalla giuria

Si è appena conclusa l'edizione 2016 del Sundance Film Festival, il più importante festival del cinema indipendente negli Stati Uniti. Un'edizione che sembra aver soddisfatto molto la critica, con un gran numero di film che si sono fatti notare. Mai ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Ne parlano anche altre testate

A 36 anni, nasce la stella di Nate Parker. Regista, attore, produttore vince il Festival di Redford con la storia di una rivolta di schiavi nella Virginia del XIX secolo. (Corriere della Sera)

All'indomani della conclusione del Sundance 2016, ecco le ... Ne è la prova Whiplash, che presentato a questo festival è arrivato poi fino agli Oscar. (Cinefilos.it)

Il premio giuria dei bambini è stato assegnato ad Alessandro Coppola (Veneto). Una menzione speciale dell’Associazione CREA è andata a Emanuel Boutet (Umbria) per il percorso di... (Bologna 2000)

The Birth of a Nation dell'attore Nate Parker ha messo d'accordo pubblico e giuria al Sundance Film Festival 2016, conclusosi proprio con il trionfo del film, comprato dalla Fox Searchlight per 17 milioni. (Cinefilos.it)