Finlandia: governo conservatore sconfitto, centristi avanti

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 19 APR - Sconfitta per il premier conservatore Alexander Stubb alle elezioni politiche che si sono svolte in Finlandia. Secondo i primi risultati del voto, in testa con il 23.5% c'è il Partito di Centro, all'opposizione, guidato dal tycoon Juha Sipila. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Rieletti i membri del Cda uscente - Dino Viérin primo tra gli esclusi (Aosta Oggi)

Secondo i primi risultati, il premier conservatore Alexander Stubb sarebbe uscito sconfitto dalle elezioni politiche che si sono svolte in Finlandia. In testa con il 23.5% c'è il Partito di Centro, finora all'opposizione, guidato dal tycoon Juha Sipila. (Giornale.it)

Helsinki, 20 apr. (Tendenze online)

La Finlandia potrebbe presto voltare pagina. Secondo uno dei recenti sondaggi, i centristi, di ispirazione liberale povrebbero conquistare ... (euronews)

Finlandia, il tycoon Sipila vince le elezioni -Sconfitto il partito del premier Alexander Stubb. Gli xenofobi non sfondano. (GravinaNews)

HELSINKI - La Finlandia vota domenica per rinnovare il parlamento in un clima fortemente caratterizzato da tre anni di recessione economica e da una situazione di immobilismo che l'attuale governo conservatore guidato dal giovane Alexander Stubb della ... (Corriere del Ticino)