Commissione Ue: presidente Juncker pronto a lasciare

TG La7 ESTERI

Starebbe pensando a un passo indietro per l'impossibilità di imprimere una svolta alla politica europea. Katainen e Timmermans possibili sostituti. di Redazione Online. TGLA7. Il presidente della commissione europea, Jean Claude Juncker,il cui mandato ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

“Gli italiani e i RAEE: dall’uno contro un all’uno contro zero” è il titolo dell’incontro organizzato da Ecodom per discutere sui comportamenti dei consumatori italiani nella gestione dei rifiuti elettrici ed elettronici. (AmbienteAmbienti)

Possibili dimissioni, da Bruxelles: "Resterà per combattere". (La Repubblica)

(Teleborsa) - Delusione e frustrazione stanno davvero convincendo il Presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker a dimettersi? E' quanto rivelano alcune indiscrezioni di stampa, ma la notizia del suo abbandono viene subito smentita da un ... (Il Messaggero)

Brexit, Juncker duro: "Londra pagherà un conto salato"

La Commissione: "Semplicemente non si candida a un altro mandato". Jean-Claude Juncker. (Rai News)

Il presidente della Commissione europea torna sull'alternativa tra austerità e flessibilità: "L'Italia oggi può spendere 19 miliardi in più senza essere....." (La Repubblica)

Oltre 13 tonnellate di RAEE raccolte in 10 mesi con RAEE Parking, un cassonetto automatizzato per la raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici di piccole e medie dimensioni come cellulari, elettrodomestici, pc e lampadine a risparmio energetico. (La Prima Pagina)