Crisi, Obama all'Ue: «Servono azioni decise»

Lettera43 ESTERI

Dopo aver mandato il segretario al Tesoro Timothy Geithner in pressing sulla Germania, il presidente Usa ha esortato nuovamente il Vecchio Continente a «prendere misure decise» per allentare le tensioni sui mercati. «Non ritengo che gli Europei ... (Lettera43)

Su altri giornali

Il premier italiano in missione dai "duri" finlandesi. (L'Unità)

New York, 31 lug. (TM News)

Barack Obama è ottimista sulla sopravvivenza dell'euro, purché i leader europei facciano "passi decisivi" per risolvere la crisi del debito. (Teleborsa)

E chiama il premier Mario Monti, impegnato in una tourneè europea, ... NEW YORK – All'Europa servono azioni decisive per evitare una disfatta dell'euro. (la voce d'italia)

La preghiera di Ferragosto dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, sarà soprattutto per i poveri e i deboli, con un particolar occhio agli operai dello stabilimento di Fiat Mirafiori considerato in qualche modo ''a rischio'' per via della crisi. (La Perfetta Letizia)

Il 31 luglio, la Casa Bianca ha pubblicato una dichiarazione nella quale ha reso noto che il presidente americano, Barack Obama ha tenuto un colloquio telefonico con il primo ministro italiano, Mario Monti. (Radio Cina Internazionale)