Bogotà, le Farc annunciano un "cessate il fuoco" illimitato

ContattoNews.it ESTERI

Bogotà, 18 dic. – Le Forze armate rivoluzionarie di Colombia (Farc) hanno decretato un cessate il fuoco illimitato nel Paese, un gesto senza precedenti – dopo il lancio del processo di pace – che mette pressione al governo, fino ad oggi restio ad accettare un ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

I ribelli colombiani delle Farc hanno dichiarato un cessate il fuoco unilaterale a tempo indeterminato a partire da sabato. (ilVelino/AGV NEWS)

Il gruppo marxista colombiano Farc ha dichiarato in modo univoco un cessate il fuoco senza limiti di ... Erano da oltre mezzo secolo in un conflitto con Bogotà che ha causato 220mila morti. (pagina99)

I guerriglieri marxisti delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia hanno annunciato un cessate il fuoco unilaterale e l'interruzione delle ostilità a tempo indefinito, che entrerà in vigore a partire dalla mezzanotte del prossimo 20 dicembre. (RSI.ch Informazione)

L'ennesima operazione, compiuta congiuntamente da esercito e polizia, ha portato ... I negoziati di pace vanno avanti, ma le armi sparano ancora. (il Giornale)

(LaPresse/AP) - Le Forze armate rivoluzionarie delle Colombia (Farc) annunciano il cessate il fuoco unilaterale indeterminato nel corso dei colloqui con il governo colombiano in corso all'Avana. L'Avana (Cuba), 17 dic. (LaPresse)

DOC. MOSCA, 17 DIC - Rublo in ulteriore rafforzamento dopo le misure annunciate da Mosca per rafforzare la stabilità finanziaria: la valuta russa, che perde il 45% da inizio 2014, scambia a meno di 60 rubli per dollaro, a 59,55. (Brescia Oggi)