Stadio della Lazio: Lotito punta un'area in un'ansa del Tevere

RomaToday SPORT

Claudio Lotito vuole costruire il nuovo stadio della Lazio. Se la Roma è però a buon punto, la società bianceleste è ancora in alto mare. Secondo 'Repubblica', però, Lotito avrebbe individuato una nuova area per costruire il prossimo 'Stadio delle Aquile'. (RomaToday)

Su altre fonti

Lazio: Lotito punta ad uno stadio di proprietà Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è più che mai intenzionato a costruire uno stadio di proprietà con l'obiettivo di diventare la terza società in Italia, dopo Juventus e Udinese, ad aver un proprio impianto di ... (The Blazoned Press)

Si tratta di una zona di cento ettari in un'ansa del Tevere tra Flaminia, Tiberina e Salaria. Secondo Repubblica, il presidente Lotito avrebbe individuato infatti una nuova area per costruire l'impianto. (Expo 2015 Contact)

La deputata M5S Paola Nugnes ha dichiarato: "Nella procedura d’infrazione a cui è stata sottoposta l'Italia in materia di rifiuti, si fa riferimento a impianti < > il che fa desumere si tratti di impianti esistenti, ma non operativi, dunque come gli impianti di compostaggio in... (Prima Pagina News )

Rispetto alle indiscrezioni di qualche mese fa, il patron laziale avrebbe però deciso di cambiare area per la costruzione del nuovo impianto del club biancoceleste. Infatti sarebbe stata ... (FTBpro IT)

| Pubblicato il 01-10-2014 alle 10:56 | © Riproduzione riservata. Risposta per altro più attesa dai tifosi che desiderata dalla società. (RomaReport.it)

STADIO LAZIO - La Roma chiama, la Lazio risponde: dopo aver presentato ufficialmente il progetto per un nuovo stadio (approvato), i giallorossi adesso dovranno fare i conti con un altro progetto, quello della Lazio. (Calcio News 24)