5 ipotesi per il futuro di Alitalia

Wired.it INTERNO

Alitalia se la passa male. Di nuovo. I primi due anni di cura Etihad sono stati un flop con 600 milioni di perdite. E l'aspetto interessante è che tutti sembrano saperne le ragioni ma nessuno, in questo biennio, ha saputo intervenire. Neanche l'ad ... (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

Alla fine il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda ha scelto la linea dura: l'Alitalia è "stata gestita oggettivamente male", ha detto ai microfoni di "Radio anch'io" su Rai Radio Uno. (InfoCatania)

I problemi sul tavolo ... (CittaCorriere)

Piuttosto, l'obiettivo è quello di arrivare al varo di un piano condiviso da tutti i soci entro le prossime 3 settimane. (AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. (Sardegna Oggi)

"Per Alitalia bisogna ora condividere, e sottolineo condividere, un progetto forte, coraggioso, che forse sarebbe stato meglio fare prima, tra l'azienda e gli azionisti italiani e arabi che hanno investito all'inizio e reinvestito". (CittaCorriere)

"E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. Non si possono scaricare le responsabilità evidenti del management ... (iL Meteo)

Il ministro ha affermato che le colpe della gestione di Alitalia "non devono ricadere sui lavoratori". (CataniaTopNews)