Toro scappato Piscina, l’estremo tentativo per sfuggire al macello

Cronaca Torino INTERNO

Fortunatamente il toro non ha percorso molta strada e, dopo che sono stati chiamati i soccorsi, è stato bloccato e riportato alla stalla. L'articolo Toro scappato Piscina, l’estremo tentativo per sfuggire al macello sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA / TARQUINIA – È stato ritrovato ieri sera vicino a un podere abbandonato, in località san Giorgio a Tarquinia, il bancomat rubato venerdì notte presso il centro commerciale “La Scaglia” […] (La Voce del Popolo )

Sul posto i Carabinieri della compagnia di Anzio, che hanno…Continua a leggere → La vittima è Sirbu Victor, 55 anni. Il corpo era coperto da terriccio. (La Prima Pagina)

Sindaco e carabinieri: segnalare ogni movimento sospetto (Aosta Oggi)

Anche in questo rigido weekend invernale i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno attuato l’ormai consolidato dispositivo di controllo del territorio messo a punto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino, finalizzato a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, ed in... (Città di Ariano . IT)

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordonaro, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure... (Infomessina)

Le ragazze guidate da Valentina Calandrelli ed Iris Ferazzoli si sono regalate il secondo successo stagionale superando la terza forza del girone campano: la Saces Napoli. Successo di prestigio per la formazione under 19 della Mcs Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)