'Ci vediamo il primo maggio'. Geolier al Concertone di Roma

Geolier ha ufficializzato la sua presenza al Concertone al Circo Massimo di Roma del primo maggio. Il rapper è l'ospite più atteso dell'evento e i fan sono già in visibilio per la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– È tutto pronto per il Concertone del 1° maggio, che quest'anno cambia location e approda al Circo Massimo con una maratona musicale condotta da Noemi ed Ermal Meta. Roma sta per accogliere migliaia di persone – 300mila spettatori è la capienza massima dell’antico stadio romano dell'Aventino – con un piano straordinario dei trasporti pubblici e con una serie di modifiche alla viabilità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia Le previsioni non sono delle migliori , ma la Festa dei Lavoratori sotto l'acqua non è certo una novità per i romani e, si sa, la Capitale non si... (Virgilio)

Per il terzo anno consecutivo Bolle di Malto porterà i sapori dell’artigianalità brassicola in una delle manifestazioni più attese e amate del nostro panorama musicale, continuando così nella sua opera di diffusione nazionale del territorio biellese e piemontese. (La Provincia di Biella)

Manca sempre meno al Concertone del Primo Maggio a Roma, che quest'anno avrà tantissime novità. Per la prima volta infatti, il consueto evento della Capitale, che celebra la Giornata della Festa del Lavoro, si terrà al Circo Massimo e non in Piazza San Giovanni come avvenuto negli scorsi anni. (ilmessaggero.it)

'Ci vediamo il primo maggio'. Il rapper, il cui nome è stato annunciato anche nella... (Virgilio)

Mancano ormai poco più di 24 ore all'atteso concertone del primo maggio a Roma, organizzato per il 2024 al Circo Massimo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)