Samsung, a fuoco la fabbrica in cui venivano prodotte le batterie del Galaxy Note 7

Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore dalla redazione della testata China Morning Post, nella giornata di oggi in una delle fabbriche della Samsung SD è scoppiato un piccolo incendio. SamsungNews. 9 febbraio 2017 18:56. di Matteo Acitelli. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Strutture e persone non sono state fortunatamente danneggiate, ma a scatenare le fiamme sarebbero state batterie al litio difettose come quelle utilizzate nel Galaxy Note 7. (Reggio Prima Pagina)

Samsung logo Il caso che ha riguardato il Galaxy Note 7, il phablet appartenente all'omonima famiglia di dispositivi di grande successo prodotti da Samsung Electronics, resterà senza dubbio una delle pagine peggiori nella storia che il colosso ... (Hi-Tech Italy)

Il 2016 di Samsung è stato un anno da incorniciare per il successo del Galaxy S7, ma assolutamente da dimenticare per il ritiro dal mercato del Galaxy Note 7. (LifeStar.it)

Pensavamo che la pubblicazione dei risultati delle ricerche sulle esplosioni di Samsung Galaxy Note 7 ... (PrimaPaginaItaly)

di: redazione social media ... Pubblicato: 09/02/2017 20:00. (BitCity)

Dopo quanto accaduto l'anno scorso (ritiro del Galaxy Note 7, il phablet aveva batterie al litio difettose che potevano originare una combustione nel device), un altro disastro nel vero senso della parola scuote la Samsung. (News Italiane)