Rose sul monumento sfregiato dagli ultrà del Feyenoord

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una piccola folla questa mattina, si è radunata attorno alla Barcaccia, la fontana del Bernini di Piazza di Spagna a roma, insozzata e sfregiata dagli ultrà olandesi del Feyenoord. Al via i lavori per restaurare il monumento, preso di mira con bottiglie vuote. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - "Ho parlato con l'ambasciatore olandese, gli ho chiesto 'intendete intervenire con il pagamento dei danni?'. Lui ha risposto che non ritiene che il Governo olandese possa pagare il nuovo restauro della Barcaccia". (Corriere dello Sport.it)

Nel cuore della capitale ci sono stati parecchi disordini e il bilancio è importante: 33 tifosi olandesi ... (Datasport)

Delle vere e proprie scene di guerriglia ... (Urloweb)

Dopo la cocente delusione nel girone di Champions League, soprattutto per le batoste ricevute dal Bayern Monaco – che ... (Leonardo.it)

Florenzi), Pjanic, Gervinho; Totti (dal 20' s.t. (De Sanctis, Astori, Paredes, Ljajic). (La Gazzetta dello Sport)

Si è concluso con l'arresto di 28 tifosi del Feyenoord, oltre che con il ferimento di cinque olandesi e di tredici membri delle forze dell'ordine, lo scontro avvenuto prima della partita di Europa League a Roma che vedeva il Feyenoord e la Roma una contro ... (Piacenza Night)