Barroso: Almeno 11 mld euro per Ucraina

Prima Pagina News ESTERI

"Almeno 11 miliardi di euro in due anni" per l'Ucraina. Lo ha annunciato il presidente della Commissione Ue Josè Barroso." E' un pacchetto definito per assistere un governo ucraino solido e partecipato e orientato verso le riforme", ha spiegato (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Per Andreas Utermann, global chief investment officer di Allianz Global Investors, la politica monetaria è destinata a rimanere accomodante ancora a... Sicuramente il ritorno di Irlanda e Portogallo sul mercato obbligazionario. (TendenzaMercati)

Così il deputato... Ci auguriamo di non dover vedere le stesse immagini che abbiamo davanti agli occhi da mesi, dall’insediamento del governo Monti, quelle di un’Italia prona e asservita ai diktat dei paesi del Nord, Germania in testa”. (Prima Pagina News )

Il presidente della IV^ Commissione consiliare permanente al Comune di Scicli, Guglielmo Scimonello, dopo la lunga pausa di inattività delle Commissioni consiliari, in seguito a un azzeramento (agosto 2013), da parte del Consiglio comunale, ha provveduto a pianificare il primo incontro di lavoro del “nuovo... (RagusaTG)

Lo ha spiegato il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso, precisando che 600 milioni di euro ... - (Adnkronos/Dpa) - L'Unione europea può mobilitare 610 milioni di euro in prestiti per l'Ucraina "nelle prossime settimane". (ArezzoWeb.it)

L'Unione Europea entra prepotentemente nella “crisi ucraina”, avendo deciso di mettere a disposizione aiuti finanziari dal valore di 11 miliardi di euro per Kiev. Ne ha dato notizia la Commissione Europea a Bruxelles. (CronoPolitica)

Il presidente della Commissione europea, José Manuel ... (RSI.ch Informazione)