Londra, paura al London City Airport ma allarme chimico rientrato

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - Momenti di panico all'aeroporto London City, nell'East End di Londra, per un non meglio precisato 'allarme chimico', che ha portato alla chiusura del terminal. Circa 500 fra passeggeri e personale dello scalo londinese sono stati ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

In serata, poi, è cessato l'allarme. L'aeroporto è stato evacuato, nonostante all'inizio la causa dell'incidente non fosse ben chiara. (PostGenovaOnline)

Il servizio antincendio londinese, che la Bbc ha citato, ha detto che almeno 500 ... (Stadio24.com)

Due di loro sono ... (Brescia Oggi)

(askanews) - Centinaia di passeggeri e staff dell'aeroporto London City sono stati evacuati in seguito a un "incidente chimico" di natura non precisata. Roma, 21 ott. (askanews)

E' stato evacuato il terminal del London City Airport, nell'East End di Londra, per un "allarme chimico", a pochi chilometri da Greenwich, dove ieri un allarme bomba ha provocato la chiusura di un tratto della Jubilee Line della metro. (CittaCorriere)

londra-allarme-chimico-al-city-airport-evacuato-laeroporto-. Momenti di tensione si sono vissuti nella giornata di ieri a Londra e nello specifico all'Aeroporto della città, dove per alcuni minuti si è temuto veramente il peggio. (News Italiane)