Tamponamento a catena sulla Palermo - Catania, quattro veicoli coinvolti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'incidente nel tratto di Altavilla MiliciaUn tamponamento a catena che ha visto coinvolte quattro auto sta rallentando la circolazione sulla autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi di Altavilla Milicia, in direzione del capoluogo siciliano. Due gli automobilisti rimasti feriti in modo lieve. Sul... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

La bimba di tre anni è giunta cadavere all'ospedale di Sarno, deceduta (a detta del padre) a seguito di una crisi respiratoria. (Solo News)

Si chiamava Lidia e aveva compiuto tre anni il 31 maggio scorso la bimba arrivata ieri sera cadavere all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Metropolis Web)

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

L'esame esterno svolto su ordine della procura di Nocera Inferiore, Pm Giuseppe Cacciapuoti, ha escluso lesioni traumatiche o ... (Ottopagine)

Inutile la corsa in ... Solo l'autopsia sul corpicino della piccola Lidia potrà chiarire cosa è accaduto. (Metropolis Web)