Contratti, teoria da Nobel

Messaggero Veneto ECONOMIA

ROMA. Cinque euro e quaranta all'ora, o due euro e settanta a consegna: è giusta la paga per i fattorini reclutati dalla App Foodora per portare il cibo a domicilio in bicicletta? La questione è esplosa con le proteste dei biker di Torino. E ha ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Quest'anno il Nobel nel campo degli studi economici ha premiato uno dei più grandi poli universitari del mondo, Boston, che vanta una posizione di primissimo piano tanto nelle scienze sociali che in quelli fisiche. (Il Mattino)

Chiunque vincerà temo sarà un altro disappointment… E Adonis non solo lascia a desiderare nel suo impegno sartriano ma è pure stato da Fazio: come dire che se l’é già data sui cosiddetti!! Fermo restando che non c’é mai limite al peggio…. (Rosebud Giornalismo online)

Si è detto "molto contento, confuso e grato", il neo premio Nobel all'Economia Bengt Holmstroem, insignito assieme a Oliver Hart del premio 2016 per gli studi sulla teoria dei contratti. (road2sportNews)

Il premio Nobel per l'Economia 2016 è stato assegnato al britannico Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmström per i loro studi sulla teoria dei contratti. (LifeGate)

"I vincitori di quest'anno hanno sviluppato la teoria dei ... (CiociariaReport24)

Quello di Deaton, nato ad Edimburgo nel 1945, non è stato però un Nobel vero e proprio, ma un Premio della Banca ... (Stadio24.com)