VIDEO – Delirio per l’arrivo della Roma alla BayArena: cori per i giallorossi

VIDEO – Delirio per l’arrivo della Roma alla BayArena: cori per i giallorossi
ForzaRoma.info SPORT

I tifosi caricano la squadra prima della semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen La Roma è arrivata alla BayArena e i tifosi giallorossi accolgono il pullman cercando di dare la carica. Serve un'impresa per raggiungere Dublino (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel recupero, il gol del pareggio tedesco con Stanisic. All'andata, a Roma, i tedeschi avevano vinto 2-0. (Tiscali)

BayerRoma EuropaLeague DeRossi Giovedì 09 maggio 2024 Daniele De Rossi è pronto a giocarsi il tutto per tutto nella partita più importante della stagione. Daniele De Rossi a RaiSport: "Vietato sbagliare, la solidità sarà importantissima" Daniele De Rossi parla ai microfoni di RaiSport prima della partita contro il Bayer Leverkusen (RomaForever.it)

Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione mentre accade da questo gioco e Atalanta-Olympique Marsiglia sul LIVEBLOG. Roma titolari Romelu Lukaku e Sardar Azmoun, visto che Paulo Dybala non è del tutto in forma contro il Bayer Leverkusen nella semifinale di Europa League. (Football Italia)

Bayer Leverkusen-Roma, la moviola LIVE: tre gialli dopo un accenno di rissa|Europa League | Calciomercato.com

SERATA AMARA. Il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania, soffre ma non crolla: la Roma si fa rimontare dai tedeschi (da 0-2 a 2-2) e cade a un passo dalla finalissima di Europa League, dove avrebbe raggiunto l’Atalanta. (Calcio Casteddu)

La Roma ha agguantato il Bayer Leverkusen. Un altro rigore per un tocco con la mano in area di Hlozek, un'altra perfetta trasformazione di Leandro Paredes: adesso la squadra giallorossa è avanti 2-0, lo stesso risultato maturato nel match d'andata all'Olimpico (ma in quella occasione a favore dei tedeschi). (TUTTO mercato WEB)

La squadra di De Rossi deve recuperare il doppio svantaggio di una settimana fa, per non essere eliminati serve una vittoria e con almeno tre gol di scarto. Si riparte dal 2-0 dell'Olimpico per i tedeschi, che grazie ai gol di Wirtz nel primo tempo e Andrich nella ripresa hanno due risultati su tre per andare a Dublino a giocarsi la finale. (Calciomercato.com)