Fedez compra una Ferrari Roma: «È la prima». L'imprenditore padovano: «Ce l'ho da gennaio»

«Caro Fedez, forse la tua Ferrari Roma non è la prima, forse è la seconda…». Federico Dotto, padovano, imprenditore nel ramo dei restauri e foodblogger, risponde al cantante milanese che due giorni fa ha pubblicato su Instagram una storia per mostrare la sua nuova Ferrari Roma, una rielaborazione in chiave moderna del bolide del Cavallino uscito nel 1954. E mentre Fedez scrive sui social che la sua auto, prestata al padre per il classico giro inaugurale, «è la prima in Italia», Federico Dotto sui suoi social rilanciati anche da Selvaggia Lucarelli, mostra la sua Ferarri Roma, acquistata nel 2023 e consegnatagli lo scorso gennaio. (Corriere)

La notizia riportata su altre testate

Un vero gioiellino, a quanto dicono gli estimatori, con un prezzo di partenza di 200 mila euro e una capote in tela ispirata ai modelli degli anni Sessanta. Mentre Chiara Ferragni va a caccia di serenità ed equilibrio tra le dune del deserto intorno a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria, Fedez a Milano riparte dalla musica, dalla sua novella vita da single. (Cosmopolitan)

Il rapper, su Instagram, spiega poi ai suoi follower che si tratta della «prima consegnata in Italia». Ma, sempre sui social, c’è chi invece lo contraddice. (Open)

Ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa sono senza dubbio loro, Fedez e Chiara Ferragni. Un uomo e una donna che in passato hanno pensato di metter su famiglia basandosi sull’amore che provano l’una per l’altra. (Spetteguless)

L'ultima arrivata nella sua collezione è una Ferrari Roma Cabriolet da 250 mila euro. Nel mondo di Fedez non può mancare la musica, ma c'è spazio anche per il rumore dei motori. (La Gazzetta dello Sport)

Le cronache degli ultimi mesi sono state monopolizzate dalla vicende dei Ferragnez, all’anagrafe Chiara Ferragni e Federico Leonardo Lucia con i noti problemi legali e la chiacchieratissima separazione. (Corriere della Sera)

La smentita arriva sempre via social e a farla è Federico Dotto, che non può certo vantare il seguito del cantante milanese ma ha una base di oltre 300mila follower appassionati dei suoi contenuti a tema food. (leggo.it)