Milan, colpo in Argentina: offerta in arrivo, i dettagli

MilanLive.it SPORT

Arrivano conferme sull’interesse della società rossonera per una giovane promessa sudamericana: ma attenzione alla concorrenza. Geoffrey Moncada e il reparto scouting del Milan hanno tanti nomi sulla loro lista per il prossimo calciomercato estivo. Ovviamente, sono presenti giocatori più maturi e pronti ma anche dei giovani con delle importanti potenzialità di crescita per il futuro. L’Argentina è un Paese che da sempre produce campioni e ottimi calciatori, anche se non mancano baby promesse che poi con il tempo non riescono a confermare quanto di buono mostrato da giovanissimi. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. Tutta la verità sulla trattativa Da qualche mese Anselmino è finito nella rete scouting del calciomercato Milan su segnalazione dell’osservatore che aveva segnalato, due anni fa quando giocavano nel River Plate, anche Enzo Fernández e Julian Alvarez. (Milan News 24)

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino. (Milan News)

Dalle pagine online de L'Équipe viene accostato ancora al mercato rossonero un nome già comparso in orbita Milan lo scorso inverno: Maxence Lacroix, centrale francese classe 2000 che milita in Germania nel Wolfsburg. (Tutto Juve)

Chi è Anselmino? (Pianeta Milan)

"Per quelle latitudini è molto forte, un gigante. Destro naturale e giocatore che mi ha impressionato per una cosa: gioca palla con una tranquillità e una certezza della riuscita della giocata che lo fa sembrare un veterano. (Milan News)

"Va detto che è un giocatore del Boca Juniors, quindi abituato a giocare per un club di primissima fascia e peraltro in uno stadio come la Bombonera, dal quale gente come Romario è rimasta intimorita, tanto da definire quello stadio come il posto sulla terra più vicino all'inferno. (Milan News)