Giulio Regeni, le ipotesi - "Spiato anche alcuni giorni prima di sparire". "Forse è stato tradito da un amico"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Le autorità egiziane però continuano a smentire di avere avuto un ruolo nelle vicende che hanno portato alla sua morte. Ma un testimone racconta di un'ispezione nel palazzo dove viveva il ricercatore due o tre giorni prima della sua sparizione. A metà ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla laurea onorifica, è stato conferito all’artista, nella stessa occasione, anche il premio Svoboda al grande talento artistico e creativo.... (Vesuviolive.it)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)

Ma andiamo! Ma poi, nel mondo arabo c'è sempre stata una certa attenzione per i cittadini stranieri dei paesi che contano, e l'Italia in Egitto ... (Mondo TiVu)

Secondo indiscrezioni pubblicate dal quotidiano indipendente egiziano Al Masry Al Youm e ... (il Giornale)

In un primo momento la polizia egiziana, dopo aver recuperato il ... (Notizie Geopolitiche)

Proseguono le indagini per determinare la verità sulla morte di Giulio Regeni, il ricercatore universitario il cui corpo senza vita è stato ritrovato lungo il cavalcavia dell'autostrada del Cairo, in Egitto. (Leonardo.it)