Omicidio Loris, il nonno: "Per Veronica pochi anche 50 anni di carcere"

CorriereCity INTERNO

In aula i legali delle parti civili Daniele Scrofani, avvocato di Davide Stival, padre di Loris, e della mamma Pinuccia Aprile. Il penalista rivela di "non avere sposato la tesi del movente", ma di "averla lasciata aperta" perché, ha spiegato in aula ... (CorriereCity)

Ne parlano anche altre testate

Dichiarazioni al vetriolo da parte di Antonella Panarello riguardanti la sorella Veronica, accusata dell'omicidio del figlio Loris Stival, per il quale il pm ha chiesto una condanna a 30 anni di reclusione. (Leggo.it)

Le parole sono della Procura di Ragusa che accusa la donna di ... (PrimaPaginaItaly)

La requisitoria del pm ... (LaPresse)

La richiesta è stata fatta per conto di Davide Stival e di sua madre Pinuccia Aprile, dall'avvocato difensore Daniele ... (BlogSicilia.it)

La Procura ha però definito "plausibile" quanto ... E' la richiesta avanzata dalla Procura di Ragusa nei confronti di Veronia Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris. (Mondo TiVu)

Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall'imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni di euro a testa per il padre e la nonna". (RagusaTG)