No della Consulta al referendum su Jobs Act. Renzi: “Bene, salva la mia riforma si va al voto a giugno”

NapoliTime ECONOMIA

L’ex premier dal Nazareno, dove prepara il ritorno in campo, dopo la decisione della Consulta di dichiarare l’inammissibilità del referendum sull’articolo 18, proposto dalla Cgil, preme per andare al voto al più presto Roma, 12 gennaio – “Bene, finalmente una buona notizia. In ogni caso però si va a elezioni... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il dato fornito dallo Spi-Cgil che "conferma quanto dichiarato dal presidente Inps, Tito Boeri, secondo cui il sindacato ha speso nel 2016 circa ... (L'Arena)

Lo sostiene il presidente dell'Inps, Tito Boeri, che riconosce che ci sono stati abusi nell'utilizzo dei voucher e che per questo occorre ... (FIRSTonline)

“Dopo la decisione della Consulta, inizia la nostra campagna referendaria per cambiare norme sbagliate che hanno cancellato diritti dei lavoratori e introdotto ulteriore precarietà, in particolare... (Vicenzareport)

«Non c'è dubbio che c'è stato un abuso dei voucher per le prestazioni temporanee e accessorie e che sono stati utilizzati per finalità molto differenti da quelle che il ... (Il Messaggero)

Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, in un'intervista a Repubblica dichiara che ha pronta una circolare per applicare la sentenza della Corte dei Conti relativa ai famigerati “salari gonfiati” che in passato hanno permesso ad alcuni sindacalisti, per ... (L'ultima Ribattuta)

Ancora un corpo di donna straziato. (SMTV San Marino)