Napoli, che serata per Kvara: si fa male contro la Grecia, festeggia la storia qualificazione della Georgia e poi l'annuncio: diventerà papà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una serata che non può certo definirsi banale. Emozioni contrastanti per Khvicha Kvaratskhelia alla Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi. La prima è una smorfia di dolore. Al minuto 108 del match con la Grecia, finale playoff per un posto agli Europei, si è fermato per un dolore all’inguine sinistro. Si è toccato un paio di volte e ha chiesto il cambio. Poi ha sofferto in panchina durante i m… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia ha riportato una forte contrattura all'adduttore della coscia sinistra nel match disputato martedì sera con la sua Georgia. C'è da capire se l'ex Dinamo Batumi riuscirà a recuperare per il match contro l'Atalanta. (Tutto Napoli)
Il Gioiello del Napoli I tifosi del Napoli sono in fermento per le ultime notizie che riguardano il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il club partenopeo. Il talento georgiano, che sta illuminando il campionato di Serie A con le sue giocate, è al centro di trattative per un prolungamento del contratto che potrebbe renderlo uno dei pilastri del Napoli per gli anni a venire. (Europa Calcio)
La vicenda riguarda la graduatoria di un concorso per assistenti sociali, indetti anni fa, che per l’Asl sarebbe scaduta lo scorso 24 marzo ma che per concorrenti e sindacato scade invece il prossimo 25 luglio in virtù di una delibera (la n 1277 del luglio 2022) con la quale si provvedeva alla rettifica della graduatoria di merito dello stesso concorso. (La Città Flegrea)
Il Napoli è in fase di preparazione per l’Atalanta, nel mentre, con la pasqua alle porte, una bella sorpresa è avvenuta a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Enrico Castellacci, ex medico sociale della Nazionale, ha parlato dell'infortunio di Khvicha Kvaratskhelia nel corso della giornata odierna su Radio Kiss Kiss Napoli: "Se si tratta di una forte contra (TUTTO mercato WEB)
Kvhicha Kvaratskhelia sta vivendo un momento da sogno: ha centrato Euro 2024 con la sua Georgia (prima volta nella storia) ed ha annunciato che presto diventerà papà. Con gli azzurri si accinge a risollevare la stagione in queste ultime 9 finali di campionato per raggiungere almeno il quinto posto: probabilmente sufficiente per la qualificazione alla prossima Champions League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)