De Ketelaere verso il no, Koop verso il sì. Pasalic in preallarme per la sfida di Napoli

L'Eco di Bergamo SPORT

De Ketelaere sempre più verso l’out, segnali incoraggianti invece sulla situazione di Koopmeiners. L’olandese, che accusa i postumi traumatico distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro, è sulla via del recupero e giovedì 28 marzo ha svolto una parte di lavoro a livello individuale e una parte in gruppo. Un ulteriore piccolo passo avanti rispetto al giorno precedente. C’è quindi più fiducia di vederlo in campo a Napoli (si gioca alle 12,30), magari se non da titolare da subentrante. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Atalanta Ecco perché Gasperini dovrà gestire le energie, come racconta oggi il Corriere di Bergamo. L'Atalanta - che non vince in campionato dal 17 febbraio, 40 giorni fa - si allenerà dopo pranzo e poi partirà per Napoli, senza bergamaschi al seguito per il divieto di trasferta. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta ha fiducia di recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida di domani alle 12.30 con il Napoli, ma oggi è una giornata decisiva. Perché è prevista la rifinitura al centro Bortolotti di Zingonia, con l'olandese che darà prova di avere recuperato - o meno - dall'infortunio patito contro il Napoli con la propria nazionale, durante la partita contro la Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Un passaggio quasi obbligato per il finale di campiona (TUTTO mercato WEB)

Teun Koopmeiners potrebbe tornare nella lista dei convocati già per la trasferta dell'Atalanta sabato prossimo a Napoli. Rientra dunque l'allarme che lo dava in bilico anche per la sfida di mercoledì prossimo contro la Fiorentina in Coppa Italia. (Viola News)

Napoli Atalanta: Gasperini perde due titolari Napoli - Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport i recuperi di Koopmeiners e De Ketelaere sono praticamente appesi ad un filo. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net L'Atalanta ha fiducia per recuperare Teun Koopmeiners in vista della sfida contro il Napoli, in programma sabato nel lunch match delle ore 12.30. Un passaggio quasi obbligato per il finale di campionato, con un posto in Europa che è ancora da conquistare del tutto e una pausa forzata di domenica 17 marzo per quanto accaduto a Joe Barone. (Tutto Napoli)