L'Australia gode con Troisi. Ecco la prima Coppa d'Asia

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Sydney finisce 2-1 all'overtime: i padroni di casa si aggiudicano il trofeo per la prima volta nella loro storia. L'ex Juve e Atalanta regala il successo dopo i gol di Luongo e Son Heung-Min . I coreani non vincono dal 1960. . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I canguri guidati dal ... (Oblò.it)

A Sydney battuta in finale la Corea del Sud per 2-1 dopo i supplementari. (askanews) - L'Australia ha vinto la 16esima edizione della Coppa d'Asia di calcio. (Yahoo Eurosport IT)

I padroni di casa possono vantare il miglior attacco mentre gli uomini di Stielike arrivano all'appuntamento senza aver subito neanche una rete. (2duerighe)

L'Australia è in festa. La Nazionale allenata da Postecoglou ha vinto la Coppa d'Asia 2015, grazie al successo sulla Corea del Sud nell'ultimo atto dell'evento. (Calcio Fanpage)

Profeta in Patria l'Australia che si è aggificata in casa la 16esima edizione della Coppa d'Asia battendo in una finale tirata ai supplementari una coriacea Corea del Sud: 2-1 il risultato finale con gol decisivo all'overtime di Aloisi. (Sportevai.it)

Allo Stadium Australia di Sydney la finale tra Corea del Sud e Australia è ricca di emozioni. Nel loro momento migliore, però, i Socceroos raggiungono, ... (SuperNews)