C'è un Pokémon dietro di voi?

A 20 anni dalla nascita del fenomeno, i Pokémon tornano a far parlare di sè grazie al gioco per smartphone creato dalla Nintendo, la cui uscita in Italia è prevista per domani, 15 luglio. L'app, che è già stata rilasciata negli Stati Uniti, in ... (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Pokemon GO ha letteralmente stregato i fan, portando entusiasmo e tanta voglia di catturarli tutti. La grande popolarità di Pokemon GO può, in certi casi, diventare un fattore negativo: ne è la dimostrazione questa notizia. (MangaForever.net)

Salvo rinvii, tra pochi giorni anche in Italia sbarcherà Pokémon Go, la versione per telefono cellulare del famoso gioco di cattura di creaturine immaginarie (il nome “pokémon” richiama le parole inglesi “pocket monsters“, ovvero “mostri tascabili ... (Corriere della Sera)

Un 28enne di Auburn, stato di New York, è il protagonista del primo incidente collegato all'uso di Pokémon Go: il videogioco, realizzato dalla Nintendo e rilasciato da una sola settimana negli Usa, è oggetto di un'autentica mania che già fa discutere ... (Quattroruote)

ROMA - Tanto tuonò che piovve. O meglio, tanto si giocò che qualcuno si fece male. (Tuttosport)

Il fatto è avvenuto nella città di Auburn, New York e le autorità ci hanno tenuto ancora una volta a dichiarare ... (Eurogamer.it)

Da domani, infatti, Pokémon GO sarà finalmente disponibile anche in ... (Quotidiano.net)