Uber, accordo con Hertz. 50 mila Tesla andranno ai suoi autisti

HDmotori ECONOMIA

Continua a tenere banco la notizia del maxi ordine di Hertz di ben 100 mila Tesla .

Certo, il canone di noleggio non è certo basso ma Uber spera che i suoi autisti vedano i potenziali vantaggi di usare un'elettrica.

Inoltre, gli autisti che utilizzano veicoli ibridi o elettrici ricevono 50 centesimi in più per ogni corsa da parte dei passeggeri

Hertz metterà dunque a disposizione fino a 50 mila Tesla Model 3 da noleggiare entro il 2023 . (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente male anche i risultati raggiunti da Tesla Model Y, con 8.926 unità vendute a settembre. L’elettrica di Elon Musk si aggiudica il primo posto della classifica delle auto più vendute, immatricolando in tutto 24.600 unità in 30 giorni. (Virgilio Motori)

La Casa di Palo Alto, infatti, ha scelto di offrire insieme al suo acquisto (sul proprio account personale o tramite l’app dedicata) il pacchetto aggiuntivo “Acceleration Boost”, dal costo di 1.800 Euro che, come si evince dal suo nome, va a migliorare in maniera consistente le prestazioni dell’intero veicolo. (Info Motori)

2 ' di lettura. Giovedì l’SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSE:SPY) ha avuto un rialzo dello 0,7%, ma ciò non dovrebbe sorprendere gli investitori che prestano molta attenzione al calendario. (Benzinga Italia)

Ancora, per agevolare l’utilizzo, Hertz ha promesso una prenotazione più rapida con una funzione specifica per auto elettriche sulla sua applicazione Le 100.000 Tesla Model 3 di Hertz saranno disponibili inizialmente negli aeroporti in cui Hertz opera, per poi arrivare entro la fine del 2022 in tutti i punti vendita di Stati Uniti ed Europa. (Quotidiano Motori)

Dietro la Model 3, infatti, ci sono la Renault Clio, con 18.263 immatricolazioni, e la Dacia Sandero, con 17.507 vetture consegnate. Ciò ha permesso alla Model 3 di aumentare del 50% le vendite rispetto a settembre 2020, praticamente unico modello in classifica a segnare un incremento. (Yahoo Finanza)

La "modalità sentinella" è una funzionalità molto apprezzata da parte dei possessori di una Tesla in quanto permette di monitorare le attività sospette che si verificano attorno all'auto mentre è parcheggiata. (HDmotori)