Egitto: Mohamed Morsi condannato a 20 anni di carcere

IN DIES ESTERI

L'ex presidente egiziano, l'islamista Mohamed Morsi, deposto nel 2013 da parte dell'esercito, è stato condannato martedì dalla Corte d'assise del Cairo a 20 anni di carcere per il suo coinvolgimento nell'arresto e nella tortura dei manifestanti durante il suo ... (IN DIES)

Su altri media

L'ex presidente egiziano, Mohamed Morsi, è stato condannato a 20 anni di reclusione nel processo per incitamento all'uccisione di alcuni manifestanti antigovernativi, avvenuta il 5 dicembre 2012 al Cairo, nei pressi del palazzo presidenziale. (Radio Vaticana)

L’attacco è avvenuto nel quartiere Zeitoun.…Continua a leggere → L’ufficiale di polizia egiziana, corpo militarizzato, si chiamava Wael Tahoun ed apparteneva a un dipartimento della Direzione sicurezza del Cairo. (La Prima Pagina)

Morsi è stato ... (Vivere Italia)

L'ex presidente egiziano e' stato condannato a 20 anni di carcere nel processo per l'uccisione di alcuni manifestanti il 5 dicembre del 2012 nei pressi del palazzo presidenziale. Morsi, destituito a luglio del 2013, rischiava la pena di morte. (Padova News)

Stando alla ricostruzione, l’uomo, alla guida di una … (Pescara Oggi)

Per lui, in questo procedimento, l'accusa era di avere incitato all'uccisione di manifestanti durante i disordini del 2012 davanti al palazzo presidenziale. (Palermomania.it)