L'Isis annuncia la morte di Adnani, coordinatore degli attentati terroristici in Occidente

PontileNews ESTERI

Abu Mohammad al-Adnani, braccio destro del Califfo al-Baghdadi, sarebbe morto ieri durante un raid aereo ad Aleppo. Ad annunciarlo è Amaq, l'agenzia di stampa dell'Isis creata dallo stesso Adnani. Citando fonti militari, l'organo di stampa ha spiegato ... (PontileNews)

Su altre fonti

Mohammed al-Adnani era una figura unica nella struttura di comando dell'Isis. Secondo alcuni analisti era il numero 2 e il successore designato di Abu Bakr Al-Baghdadi. (La Stampa)

L ... (Gariwo, la foresta dei Giusti)

Ucciso Al Adnani, Guolo: ''Duro colpo all'Is, era il numero due di Al Baghdadi'' (La Repubblica)

(ANSAmed) - BEIRUT, 31 AGO - Un responsabile del Pentagono ha detto che un raid aereo mirato è stato compiuto ieri contro "un importante leader" dell'Isis, ma non ha confermato che si trattasse del portavoce Abu Muhammad al Adnani, né che ... (L'Arena)

La notizia è stata confermata sia dall'agenzia di stampa ufficiale dello Stato Islamico, Aamaq, sia dal Pentagono che ha chiarito come l'operazione si sia svolta sotto le forze della coalizione internazionale. (Stadio24.com)

L'agenzia Amaq, legata allo Stato Islamico, ha annunciato che il portavoce del Daesh, Abu Muhammad al-Adnani è stato ucciso ad Aleppo. (Alghero News Italy)