Juventus, l'entusiasmo che serviva. E ora Allegri pianifica l'assalto al secondo posto: calendario a confronto

ilBianconero SPORT

Nita pure la paura della Juventus. In finale di Coppa Italia e (più) dentro il finale di campionato. Cioè: adesso inizia lo snodo cruciale, per conquistare un posto Champions che sembrava scontato e adesso lo è un po' meno. Per portare a casa un trofeo, così da chiude (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Juventus-Milan, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Allianz Stadium di Torino sabato 27 aprile, alle ore 18:00. (Eurosport IT)

Milanello, domani alle 11 la conferenza stampa di Pioli prima della Juventus (Milan News)

La tripletta del Milan in casa Juventus. Rossoneri e quel record di punti… Così, per rintracciare una vittoria della Vecchia Signora dobbiamo scartabellare gli almanacchi fino al 2019-2020, 1-0 grazie al centro di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

I numeri dell’Allegri bianconero raccontano di 202 vittorie, 54 pareggi, 43 sconfitte nel massimo torneo italiano (per complessivi 256 impegni a punti). Quella di sabato pomeriggio avrà un sapore particolare per l’ex Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Lo stessa serie che rintracciamo dal 2020-2021 in poi. Pertanto, fatti i debiti scongiuri del caso, sabato pomeriggio servirà vincere. Anche perché quello appeno ricordato (col rischio di essere bissato) è il più lungo periodo senza vittorie bianconere al termine degli Juventus-Milan di Serie A. (Tutto Juve)

Massimo Pavan: "Sabato la Juventus si gioca veramente tutto, vincere potrebbe dare un segnale, ma purtroppo non ho elementi per sperare in una vittoria con il Milan, la Juventus nelle ultime settimane ha dato l'impressione di poter al massimo ottenere un pareggio in certe partite, ma bisogna provare a vincere con un Milan con qualche assente". (Tutto Juve)