Simpson, Smithers fa coming out dopo 27 stagioni: "Sono gay"

SPRINGFIELD – Non è mai stato un mistero che fosse segretamente innamorato del suo capo. Ma ora, dopo ventisette stagioni, Waylon J. Smithers farà coming out. A svelarlo Al Jean, produttore esecutivo dei Simpson, anticipando che la sessualità di ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Ventisette stagioni per trovare il coraggio di dichiarare il suo amore, ma alla fine ce l'ha fatta. (Primaonline.it)

Colpo di scena in arrivo nella sitcom animata I Simpson: sarà svelato il coming-out dell'assistente di Burns nella 27esima stagione. Waylon Smithers. (Mauxa)

La stagione numero 27 è già la più rivoluzionaria della storia de I Simpson: Marge e Homer rompono (ma solo per un po’), nell’episodio di Halloween Telespalla Bob uccide Bart e ora si parlerà anche dell’omosessualità di Waylon Smithers. (Mister Movie)

Dopo le anticipazioni sulla clamorosa rottura tra Homer e Marge e sulla morte di Bart per mano di Telespalla Bob nel prossimo episodio di Halloween, la serie animata della FOX pone ... (ComingSoon.it)

Dopo numerosi dubbi sul ... Dopo ben 26 stagioni e 500 episodi de "I Simpson", finalmente nella nuova stagione stagione di uno dei cartoni più amati e seguiti, arriverà una delle rivelazioni più attese. (Popcorn TV News)

Pubblicato. Cosa cambierà nell'universo congelato di Springfield dopo la rivelazione? Marina Pierri · Giornalista e nerd. (Wired.it)