Lo spread scende sotto i cento punti base

Senigallia Notizie ECONOMIA

Calo, perdita, recessione, finanza Dopo quasi quattro anni, l'ultima volta era stata a maggio 2010, lo spread sul decennale tra i titoli di stato italiani e i titoli tedeschi è sceso sotto quota 100 punti base. I dati segnano inoltre un nuovo minimo storico sul ... (Senigallia Notizie)

Su altre testate

(Teleborsa) - Nuovo affondo verso il basso per lo Spread BTP-Bund, che ha sfondato il pavimento dei 100 punti, collocandosi ai minimi dal maggio 2010, in risposta ad una caduta del rendimento del BTP decennale su un minimo di tutti i tempo. (Il Messaggero)

Il movimento più rilevante riguarda invece i titoli di Stato. matteo-renzi--300x168 Andamento debole per le Borse europee che viaggiano poco sopra, o sotto, la parità. (Tribuna Politica Web)

Spread ai Minimi. (Il Primato Nazionale)

RIC. ROMA, 24 FEB - Lo spread tra BTp e Bund apre stabile a 112,3 punti (113 alla chiusura di ieri) con un rendimento all'1,48%. (Brescia Oggi)

Euro debole. Differenziale -12%: aiuta rialzo Bund. (Wall Street Italia)

Ancora in forte calo lo spread BTP/Bund, che si attesta a 99 punti base dopo aver toccato durante i primi scambi quota 98 tornando su livelli che non si vedevano dal maggio del 2010. (La Stampa)