Migliora il trend dei prestiti bancari, ma è ancora record sofferenze

Milano Finanza ECONOMIA

Resta negativo anche a settembre l'andamento degli impieghi bancari, ma arrivano segnali positivi dai prestiti alle imprese e dai mutui. Nel dettaglio, secondo il bollettino mensile dell'Abi, lo scorso mese il totale dei finanziamenti in essere a ... (Milano Finanza)

Su altri media

Primi segnali di miglioramento per il settore creditizio italiano emergono dal rapporto mensile dell'Abi, con tassi ancora più ridotti e qualche prestito in più per le imprese e la pubblica amministrazione. (Fanpage)

Nei primi otto mesi dell'anno, le nuove erogazioni di mutui per l'acquisto di abitazioni hanno registrato un incremento annuo dell'86,1% rispetto al medesimo periodo dello scorso anno. (Monitorimmobiliare.it)

E' invece con il ... (Stadio24.com)

PRESTITI E MUTUI - Segnali positivi emergono per le nuove erogazioni di prestiti bancari: sulla base di un campione rappresentativo di banche (78 banche che rappresentano circa l'80% del mercato) i finanziamenti alle imprese hanno segnato nei primi ... (Solo News)

Attraverso ... (Solo News)

Secondo il rapporto mensile pubblicato oggi dall'Abi, a settembre il rendimento medio è tornato ai livelli di magio scorso, al 2,66%, la quota più bassa degli ultimi 5 anni. In particolare il ... (Rosa Rossa)