TMW - Emergenza in difesa per il Frosinone, ballottaggio alle spalle di Cheddira

CalcioNapoli24 SPORT

Il portale di TMW riferisce le ultime notizie di formazione del Frosinone che domani affronterà il Napoli: Mister Di Francesco è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 per dare continuità e certezze ai suoi e magari confermare la solidità difensiva vista contro Genoa e Bologna. Piccola emergenza in difesa dove si proverà a recuperare Bonifazi mentre saranno out Monterisi e Marchizza oltre i lungodegenti Kalaj e Oyono. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Centrocampisti - Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Reinier. Di seguito l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani contro il Napoli, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Non solo il quinto slot, ormai distante appena una manciata di punti: le recenti eccellenti prestazioni delle italiane nelle coppe europee hanno acceso anche una speranza di poter qualificare addirittura sei squadre alla prossima Champions League, scenario possibile qualora una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League, con entrambe queste formazioni oggi già in lotta per il sempre più probabile posto aggiuntivo. (Quotidiano Sportivo)

Tutti al "Maradona" per battere il Frosinone e credere alla corsa verso l'Europa, senza accantonare una piccola speranza di aggancio al quinto posto. E' questo che sperano i 50mila che domani riempiranno lo stadio di Fuorigrotta per spingere il Napoli verso la seconda vittoria consecutiva. (Ottopagine)

In "Tutto Napoli in Podcast" il direttore Antonio Gaito ha presentato la partita con il Frosinone. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)