Tridente 2.0: le ragioni contro di Barbara Ricci, imprenditrice

Radio Colonna INTERNO

L'isola pedonale del Tridente, nella sua nuova formulazione allargata di confini e di divieti (ancora più limitato l'accesso ad auto, moto e motorini) sta scatenando reazioni a 360 gradi sul futuro del Centro storico romano. Su Facebook in questi giorni è ... (Radio Colonna)

La notizia riportata su altre testate

Polemiche ... Dopo i Fori imperiali oggi tocca al Tridente, ovvero le 3 strade che si diramano da Piazza del Popolo nel cuore della Capitale: via del Corso, via del Babbuino e via di Ripetta. (ObiettivoNews)

A-A+. «Mancano i parcheggi e i permessi possono essere contraffatti» Lunedì alle 6.30 scatta la chiusura delle strade del Tridentino. (Corriere della Sera)

Il controllo del traffico avverrà attraverso cinque nuovi accessi posizionati in via Ripetta, via Capo le Case, via Condotti, via dei Pontifici e la salita ... (Ecoseven)

Ad ogni varco d'accesso una pattuglia in presidio: i vigili saranno divisi in due turni, uno ... (Tiscali)

Oltre venti vigili in campo oggi per l'avvio ufficiale della nuova zona a traffico limitato del Tridente a Roma, che riguarda via del Corso, via del Babuino e via Ripetta, strade storiche del centro che partono da piazza del Popolo. (Rai News)

Cinque nuovi varchi, presidiati dai vigili, regolano la circolazione dalle 6,30 alle 19. Ancora proteste da parte dei motociclisti esclusi. (La Repubblica)