Mario Götze abbatte l’Argentina, Germania campione del mondo

La Prima Pagina SPORT

Al 113′ i tedeschi trovano scoperta, per la prima volta, la difesa argentina sulla sinistra con Schurrle che crossa in mezzo. Mario Göetze stoppa di petto e senza lasciare cadere il pallone colpisce al volo. Romero è battuto.Tedeschi sul tetto del mondo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

La finale del Mondiale 2014 vista da un diverso punto d'osservazione, quello relativo ai trofei vinti dai 22 giocatori che presumibilmente scenderanno in campo come titolari. (GOAL )

2-1... 23.36 Al Maracanà la Germania centra il poker mondiale,dopo 1954,1974 e 1990,battendo 1-0 l’Argentina ai tempi supplementari- Khedira si fa male nel riscaldamento, Kramer in campo a sorpresa. (Expoitalyonline)

I Campionati Mondiali di Calcio FIFA 2014, conclusi  con la vittoria  della Germania sull‘Argentina, hanno battuto il record di tweet a livello mondiale. (Digital-Sat)

"In questo Mondiale l'Argentina ha avuto un rendimento eccellente, è una squadra ben organizzata, compatta e ha una difesa migliore di quella del 2010: quindi non è solo Messi. Ma io non ho paura di niente". (Rai Sport)

(LaPresse) - "Siamo consapevoli del nostro valore, l'abbiamo acquisito in questo torneo, non abbiamo paura ma rispetto ovviamente sì". Rio de Janeiro (Brasile), 12 lug. (LaPresse)

A due minuti dal termine dei tempi regolamentati il giocatore del Bayern Monaco ha rilevato il... Con un suo gol ha risolto la Coppa del Mondo 2014 consegnando il trofeo alla Germania. (Calcio World)