Incidente in via Fossignano: feriti madre e due bambini

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Due bambini e la loro mamma feriti in un incidente avvenuto stamattina a via Fossignano. La donna e i suoi due figli viaggiavano, intorno alle 8,30, a bordo di una Smart For Four. Giunti all’altezza di Via Sacco, verso Aprilia, all’altezza di una curva la donna ha perso il controllo dell’auto, uscendo di... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

I vicini, non vedendo la donna da diverso tempo, hanno allertato i carabinieri che, giunti sul ... Un tragedia ha sconvolto la comunità di Melito. (Voce Nuova Tv)

Sulla donna sono state rilevate alcune coltellate inferte sul corpo, mentre sul figlio al momento non è ... (LaPresse)

(ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. Entrambi erano sporchi di sangue. (Il Messaggero)

Trovati morti a letto una 32enne e il suo bimbo. La polizia mortuaria porta una bara bianca dentro l'abitazione nella quale una donna e. (Lettera43)

immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. E' successo domenica notte a Melito, comune a nord di Napoli. (Vivere Italia)

Annuncio promozionale. “Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... (NapoliToday)