Brasile, doppietta di Neymar e passa la paura

L'Arena SPORT

Croazia in vantaggio con un'autorete di Marcelo. Poi «O'Ney» si salva dal rosso e 2' dopo pareggia. Nella ripresa trasforma un rigore inesistente. Oscar sigilla. L'autogol di Marcelo che aveva portato in vantaggio la Croazia. Tutto Schermo. Aumenta ... (L'Arena)

Su altre fonti

I due attori hanno effettuato un sopralluogo al “Maggiore”, non passando inosservato ai pazienti e al personale medico. I due comici si sono recati nel... (RagusaTG)

.. (La Repubblica)

La partita inaugurale del Mondiale di calcio 2014 tra Brasile e Croazia ha fatto brillare poche stelle e seminato qualche polemica in più. (Tiscali)

Il 3-1 finale potrebbe far pensare ad una partita dominata dai brasiliani, ma non è andata così: la partita comincia subito in salita per i ... (Forza-Roma.com)

Allenatore: Scolari. Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Paulinho (63' Hernanes), Luiz Gustavo; Hulk (69' Bernard), Oscar, Neymar (88' Ramires); Fred. (Calciomercato.com)

Al 70' però l'arbitro giapponese Nishimura regala ai verdeoro un penalty per un presuinto fallo di Lovren su Fred. I padroni di casa vincono in rimonta per 3-1 dopo una partenza choc, grazie alla doppietta di Neymar e il gol di Oscar. (Tuttosport)