Roma, Sabatini: "Strootman resta, Maicon è un campione"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il d.s. giallorosso a tutto campo: "Abbiamo venduto il simulacro di Benatia, lotteremo per lo scudetto. Lotito parla da padrone". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 119; ; ; ; ; . 119; ; ; ; ; . 11 settembre 2014 - ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Al netto di frasi iperboliche, aggettivi roboanti e continue confessioni di «inquietudine permanente», Walter Sabatini, il ds della Roma, spende cinquanta minuti senza sigaretta tra le labbra («Non ci rinuncerei neppure per lo scudetto») per raccontare la sua ... (AS Roma Radio)

Walter Sabatini ha parlato in conferenza stampa: "Sono sicuro che questo gruppo possa essere competitivo, ma questo non tacita la mia inquietudine e la mia voglia di vedere quello che si può fare. Dai tempi ... (TuttoJuve.com)

La Roma è stata la regina indiscussa dell'ultima sessione di calciomercato. (Datasport)

Walter Sabatini, velenoso nei confronti di Benatia, esalta Strootman che sarà l'uomo in più della Roma nella seconda parte della stagione. (Calcio Fanpage)

Il centrocampista olandese, nonostante il grave infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi ancora per diversi mesi (lesione al legamento crociato anteriore con interessamento al menisco il 9 marzo scorso, ndr), è finito nel mirino dei... (Calcio World)

"Gli abbiamo però offerto un adeguamento molto ... Così il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, in conferenza stampa a Trigoria. (Corriere della Sera)