maxi risarcimento per Wind che si prepara a pagare per il back-out

Il 13 giugno, wind ha avuto un gravissimo guasto tecnico che ha lasciato senza rete i suoi clienti. Le prime dichiarazioni di cosa probabilmente toccherà alla sorte di Wind, in merito al black-out sono state rilasciate da Carlo Rienzi, presidente del Codacons, ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Vi avevamo già parlato del blackout della rete internet nazionale di Wind Infostrada, iniziato attorno alle 10:30 circa di stamattina (qui la notizia, con i commenti degli utenti su Twitter), e ora vi comunichiamo che da alcuni minuti il servizio ha ripreso a ... (Leonardo.it)

Venerdì 13 giugno 2014 sarà una data che il gruppo Wind-Infostrada non scorderà per un bel pezzo. (AgeMobile)

Bari – Il Codacons in collaborazione con l'Associazione Utenti Radiotelevisivi ha pubblicato oggi sui siti internet il modulo per fornire l'adesione all'azione collettiva che le due associazioni stanno studiando, volta ad ottenere il risarcimento per i danni ... (StatoQuotidiano.it)

Ha colpito la rete di telefonia mobile Wind Infostrada. Un black out in corso dalla mattinata di venerdì 13. (IO donna)

Un disservizio sulla rete ha bloccato per alcune ore il traffico voce e dati dei clienti Wind-Infostrada. In realtà di interruzioni del traffico sulle reti dei gestori ce ne sono già state ma, ... (il Giornale)

La rete fissa e mobile della compagnia telefonica va in tilt per ore, lasciando senza linea un italiano su quattro. Immediata la ... (Adnkronos/IGN)