Tivoli, settantenne uccisa a martellate ha confessato la nipote

La Prima Pagina INTERNO

Il giallo del delitto della donna di 74 anni, assassinata due giorni fa in casa a Tivoli, vicino a Roma, è stato risolto. La squadra mobile di Roma e il commissariato locale hanno arrestato una nipote di 41 anni. La donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Roma: 74enne uccisa in casa con 30 coltellate TIVOLI – E' mistero sulla violentissima morte dell'anziana di 74 anni trovata morta ieri pomeriggio dal figlio nella sua abitazione. (The Blazoned Press)

È morta così una donna di 74 anni che, da quando era rimasta vedova, viveva da sola nell'appartamento. Uccisa nella cucina della sua abitazione di Tivoli, alle porte di Roma, con una trentina di coltellate. (Lettera43)

Sulla vittima e sulle pareti della cucina sono state trovate macchie di sangue e,accanto al cadavere,un coltello, con cui la donna è stata colpita 20 volte. (Rai News)

A dare l'allarme era stato il figlio che l'aveva trovata riversa in cucina in una pozza di sangue.. (La Repubblica)

Accoltella il compagno dopo un festino a base di cocaina -Redazione- Più che un omicidio, un massacro. Sarebbe stata uccisa con oltre 20 coltellate l'anziana trovata morta nel pomeriggio di martedì nella sua abitazione a Tivoli, alle porte di Roma. (Articolotre)

A trovare il cadavere della donna il figlio. Sulla vicenda indaga la squadra ... (Rai News)